17.9 C
Roma

Verso Atalanta-Lazio: allenamento mattutino per i biancocelesti. Leiva a riposo. Si rivede Marusic

Formello

Seduta di allenamento mattutina per la Lazio, che quest’oggi è scesa in campo alle ore 11:00 per iniziare a preparare la gara di lunedì sera contro l’Atalanta.

Lavoro all’interno dell’area tecnica per i calciatori utilizzati ieri in campo da mister Simone Inzaghi nella gara casalinga di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Il resto della rosa è scesa sul campo Centrale del Centro Sportivo di Formello.

Iniziale riscaldamento agli ordini del prof. Fonte e successiva partitella a campo ridotto caratterizzata da uno-contro-uno tra singoli giocatori. Successiva sfida in famiglia a chiusura della seduta.

Nel corso della mattinata si è potuto assistere al rientro in gruppodi Marusic, fermo a causa di una lesione al bicipite femorale occorsa in occasione della trasferta contro il Chievo Verona. In campo anche Milinkovic, che non si era allenato, insieme ai suoi comapgni, nel corso dell’intera settimana, a causa di una contusione rimediata sabato scorso contro la Sampdoria. Regolarmente in campo anche Badelj, nonostante il riposo di mercoledì pomeriggio e la mancata convocazione in occasione dell’ultima sfida di Europa League.

Assente Leiva, che è stato invece avvistato in Paideia circa 24 ore prima, per degli accertamenti strumentali all’adduttore della coscia destra.  Domani e domenica, durante la rifinitura, verranno valutate le sue condizioni, ma c’è comunque del cauto ottimismo sulla possibilità di rivederlo in campo a Bergamo. Allenamento differenziato, infine, per Caicedo.

Domani è in programma un altro allenamento mattutino.

Related posts

Verso Milan-Lazio, Inzaghi: “Vogliamo la finale a tutti i costi”

Lazio-Chievo, Inzaghi in conferenza: “Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Sarà una partita scomoda”

Lazio-Chievo: domani la conferenza stampa di Inzaghi

Leave a Comment