9.6 C
Roma

Lazio-Eintracht Francoforte, Inzaghi in conferenza: “Buona prestazione. Continuiamo il nostro percorso”

Europa League

Continua il periodo negativo per la Lazio, che incassa la sconfitta casalinga contro l’Eintracht Francoforte. Un ko comunque indolore per i biancocelesti, che sicuramente hanno offerto una prova migliore rispetto a quanto visto due settimane fa a Nicosia. Inzaghi ha analizzato il match in conferenza stampa.

LA PARTITA –Abbiamo fatto una buona gara, ma dispiace aver preso due gol così. Nel primo c’è stata la bravura di Gacinovic, ma nel secondo c’era fallo di mano. I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare. Ovvio che perdere non è mai bello, ma è stata una partita diversa da quella da Cipro”.

OBIETTIVO – “Il nostro obiettivo è continuare il nostro percorso. Sappiamo che ci sarà un accoppiamento importante. Ci saranno 32 squadre agguerrite e vediamo chi ci capiterà

DUBBIO LEIVA –Stasera avrebbe messo un po’ di minutaggio nelle gambe,  ma non è andato benissimo in rifinitura. Viene da una ricaduta e bisogna andarci con cautela. Vedremo nei prossimi tre giorni, ma c’è ottimismo per Bergamo, dove dovremo fare una partita gagliarda”.

CORREA-LUIS ALBERTO – “Hanno fatto quello che li ho chiesto. Sapevamo che i tedeschi tenevano la linea alta, ho avuto le risposte che volevo. Sono comunque soddisfatto della prestazione”..

GIRONE – “Siamo stati bravi ad indirizzarlo dopo 4 partite. Le ultime due partite sono state diverse, a Cipro deludenti, mentre stasera non meritavamo di perdere”.

Related posts

Lazio eliminata dall’Europa League: per la prima volta perde quattro partite consecutive in Europa.

Daniele Caroleo

Machin: “Avevamo un obbligo, quello di passare il turno. Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra importante”

Daniele Caroleo

Siviglia-Lazio, Inzaghi: “C’è molto rammarico, ma ci abbiamo messo del nostro”

Gianpiero Farina

Leave a Comment