33.2 C
Roma

Europa League: Lazio-Olympique Marsiglia, trasferta vietata ai tifosi francesi

Europa League

Ora è ufficiale. In occasione della prossima partita di Europa League, di giovedi sera, tra la Lazio e l’Olympique Marsiglia, è stato predisposto il divieto di trasferta per i tifosi ospiti. Come riportato dal comunicato ufficiale diramato dalla Società Sportiva Lazio in merito alle modalità di acquisto dei tagliandi per accedere allo Stadio Olimpico nella serata di giovedì, infatti, per questa partita vige il “divieto di vendita a persone residenti in Francia”.

Un’indiscrezione, quella relativa al divieto di trasferta dei tifosi dell’OM, che “Noi Biancocelesti” aveva previsto fin da subito, soprattutto alla luce di quanto è accaduto ai margini della partita di andata, in terra francese, nelle zone limitrofe lo stadio. E che poi è stata ulteriormente confermata con il passare delle ore.

Questa mattina, infine, è giunta anche l’ufficialità: la squadra di Rudi Garcia non potrà contare sull’apporto dei suoi tifosi a Roma, contro la Lazio.

Related posts

Lazio eliminata dall’Europa League: per la prima volta perde quattro partite consecutive in Europa.

Daniele Caroleo

Machin: “Avevamo un obbligo, quello di passare il turno. Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra importante”

Daniele Caroleo

Siviglia-Lazio, Inzaghi: “C’è molto rammarico, ma ci abbiamo messo del nostro”

Gianpiero Farina

Leave a Comment