33.2 C
Roma

Lazio-Spal, varato il piano di sicurezza

News Serie A

In occasione della partita di campionato tra la Lazio e la SPAL di domenica, alle ore 12.30, si è riunito, quest’oggi, a Roma, il Tavolo Tecnico, presieduto dal Questore Guido Marino, al termine del quale è stato predisposto il Piano di Sicurezza in merito a questa partita, considerata particolarmente a rischio.

Domenica sono attesi nella capitale circa trentacinquemila spettatori, di cui 500 ferraresi. Quest’ultimi arriveranno a Roma con quattro pullman e diverse auto private. L’apertura dei cancelli dello Stadio Olimpico è prevista per le ore 10.30. I pullman che porteranno allo stadio i sostenitori della Spal dovranno essere parcheggiati nel settore ospiti sud e all’interno del Piazzale della curva sud, fino ad esaurimento. Eventuali mezzi in esubero saranno parcheggiati nell’area del Lungotevere della Vittoria.

Sono stati disposti, inoltre, alcuni servizi di vigilanza presso i caselli autostradali di Roma Nord e presso gli scali ferroviari della capitale e della provincia.

La partita viene considerta “delicata”  dal punto di vista dell’ordine pubblico, a causa di alcuni scontri che si sono verificati tra le due tifoserie prima dell’amichevole disputata ad Auronzo di Cadore lo scorso 28 luglio.

Related posts

Sorteggio Coppa Italia: ecco le probabili avversarie della Lazio

andrea solazzi

Szoboszlai, parla l’agente: “Milinkovic è un giocatore della Lazio, non serve sostituirlo…”

Micaela Monterosso

Lazio, Canigiani: “Domani sera presenteremo la seconda maglia”

Micaela Monterosso

Leave a Comment