32.5 C
Roma

Roberto De Cosmi: “Andare oltre il risultato dell’Inter. E’ necessario crescere in fretta”

News Serie A

Il tecnico Roberto De Cosmi è intervenuto quest’oggi, ai microfoni di Lazio Style Radio, per parlare delle recenti prestazioni della formazione biancoceleste e dei prossimi impegni che la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare.

“I biancocelesti sono un gruppo in grado di offrire un buon calcio ed, inoltre, la campagna acquisti effettuata è stata giusta. In questo momento bisogna portare pazienza e conquistare necessariamente i tre punti contro la SPAL. L’interpretazione del match, l’atteggiamento e la mentalità determinano la differenza in campo.

Nel match con la Fiorentina c’è stata grande voglia di lottare, di difendere il risultato e di portare la vittoria a casa. In tal senso, la testa è sempre sovrana sul corpo.Bisogna guardare oltre alla sconfitta con l’Inter e bisogna prestare massima attenzione alla SPAL per ritrovare quell’aspetto mentale e fisico che permetta di vincere più gare possibili. E’ necessario crescere in fretta”.

Related posts

Lazio, senti Mirra: “L’equilibrio in una squadra è fondamentale. Ci vuole il giusto mix di gioventù ed esperienza” E su Leiva…

D’Amico su Milinkovic: “Per lui almeno 120 milioni. Nessuna contropartita”

Lazio, senti Pellegrini: “Il rinnovo di Inzaghi un segnale di continuità”

Leave a Comment