32.5 C
Roma

Lazio e SPAL si preparano per la prossima sfida di campionato. Tattica e fase offensiva per Simone Inzaghi. Allenamento a porte chiuse per Leonardo Semplici.

Serie A

In attesa del recupero di campionato di questa sera tra il Milan ed il Genoa, tutte le altre squadre di Serie A hanno svolto le consuete sessioni di allenamento in vista della prossima giornata del torneo.

La Lazio si è ritrovata questa mattina nel centro sportivo di Formello. I giocatori biancocelesti, dopo aver svolto inizialmente dei percorsi ad ostacoli, si sono concentrati su alcuni allenamenti dal punto di vista tattico, soprattutto per quanto rigaurda la fase offensiva del gioco. Successivamente i giocatori didi Simone Inzaghi sono stati divisi in due gruppo. Il primo, composto dai giocatori impiegati nella sfida contro l’Inter, hanno svolto le classiche ripetute agli ordini del Prof. Ripert. Il resto della squadra invece ha effettuato delle esercitazioni sui cross e i tiri in porta. La sessione di allenamento si è poi conclusa con la partitella a campo ridotto, che ha visto impegnti i giocatori scesi in campo nell’ultima partita di campionato. La squadra si ritroverà domani per un allenamento mattutino.

La SPAL, prossima avversaria della formazione capitolina in campionato, si è invece ritrovata, presso il proprio campo sportivo, sia questa mattina e sia nel pomeriggio, per due sessioni di allenamento a porte chiuse, per preparare al meglio la trasferta di Roma di domenica pomeriggio.

Related posts

Ciro Immobile, una stagione ferma “al palo”…

Antonella Amoroso

Capanni: “È il giorno più bello della mia vita”

Torino-Lazio: Falque “Abbiamo gettato le basi per la prossima stagione. Moretti? Bello salutarlo così…”

Leave a Comment