12.4 C
Roma

Canigiani: Nuova partnership per la Lazio, ConTe.it entra in famiglia

News Senza categoria

Marco Canigiani, direttore commerciale del club biancoceleste, ha preso parola in sala stampa, qualche minuto prima dell’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi, per presentare la nuova partnership tra la società capitolina e ConTe.it, azienda specializzata nell’assicurazione RCA. Questo è il comunicato apparso sul profilo ufficiale del club: “Entra nel vivo la nuova partnership in serie A fra S.S. Lazio e ConTe.it, assicurazione online del gruppo Admiral, specializzata nell’offerta di polizze assicurative per veicoli. La partnership prevede che ConTe.it si affiancherà al Club biancoceleste come Premium Partner con l’obiettivo di raggiungere, attraverso la forza del brand, migliaia di potenziali clienti-tifosi per presentare le proposte immaginate per loro, facendo leva sul calcio come veicolo capace di creare relazioni positive e proficue. L’accordo è stato siglato grazie al contributo di Infront, marketing agent di S.S. Lazio. La sponsorizzazione non si esaurisce nel diritto di esercitare i diritti promo pubblicitari, di usufruire degli spazi di visibilità o di utilizzare altri diritti accessori in esclusiva, ma supera i confini dello stadio e sbarca sui social e sui canali di comunicazione online e offline della S.S. Lazio con una serie di attività pensate per i tifosi”.

SCONTI E CONCORSI –  “Una delle prime iniziative è un’operazione circolare che partirà a metà novembre e che punterà a creare valore per ConTe.it, per il club e per i tifosi: la PROMO SCONTO 15%. ConTe.it offre uno sconto del 15%sulla polizza RC auto dedicata a tutti i fan e i tifosi della Lazio. si tratta di uno sconto esclusivo che si può cumulare con tutte le altre promozioni già in corso come ad esempio lo sconto online 10%, lo sconto telematica, lo sconto friends&family. Inoltre, ConTe.it nel corso della stagione, coinvolgerà i tifosi in una serie di iniziative concorsuali, invitandoli ad esprimere e condividere la propria passione per la Lazio (realizzare un video, inventare uno slogan scattare una foto) e quindi a compiere “un’azione per la Lazio”, da cui il titolo “Lazione”, a fronte della quale avranno la possibilità di vincere dei premi, come gadget e merchandising o experience esclusive, come biglietti per le partite, walkabout, visite a Formello o l’incontro con il proprio giocatore preferito”.

DICHIARAZIONE – ” La nostra missione è quella di costruire connessioni con le persone. Infatti, il nome ConTe.it esprime il concetto di cambiamento, unione e relazione. Crediamo molto nella forza del calcio per fortificare queste connessioni che siamo sicuri contribuiranno ad amplificare in modo positivo la conoscenza del nostro brand”.  Sono le parole di Costantino Moretti, Amministratore Delegato di ConTe.it. Entusiasmo anche dalle parti di Formello, espresso attraverso le parole di Marco Canigiani, Direttore Commerciale della S.S. Lazio: ” Siamo molto contenti della partnership con un’azienda come ConTe.it, un’azienda giovane e dinamica, molto attenta ad iniziative volte a coinvolgere i tifosi biancocelesti attraverso promo, sconti e concorsi.Siamo sicuri che la collaborazione porti le due aziende al raggiungimento dei rispettivi obiettivi”.

Related posts

Nazionale, Quagliarella entra nella storia. Ma non chiamatelo “vecchio”…

Micaela Monterosso

Balotelli: “Rispettatemi, non sono un deficiente”

Aspettando Inter-Lazio: Inzaghi sfida Spalletti e sogna la Champions

Antonella Amoroso

Leave a Comment