15.9 C
Roma

Verso Parma-Lazio: la situazione degli emiliani

News Serie A

Domenica pomeriggio, alle ore 15, la Lazio sarà impegnata in trasferta in quel di Parma, allo Stadio Tardini, per affrontare la formazione di casa. Sul sito ufficiale della società gialloblu è stata resa nota l’attuale situazione della squadra, al termine della consueta sessione di allenamento:

“Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, la squadra ha svolto i consueti lavori di riscaldamento tecnico seguito da un’esercitazione tattica. La seduta è stata conclusa da una sessione di tiri in porta.

Leo Stulac ha svolto l’intero allenamento con i compagni. Gervinho ha svolto una parte del lavoro con il gruppo. Lavoro differenziato e terapie per Alberto Grassi. Lavoro personalizzato per Jacopo Dezi e Gianni Munari. Terapie per Federico Dimarco e Francisco Sierralta. Luca Rigoni è rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale.

Domani, venerdì 19 ottobre, per i crociati è in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse al Centro Sportivo di Collecchio.”

Related posts

Lazio-Chievo, Di Carlo: “Sono contento per la squadra, per i tifosi e per l’orgoglio. Fino alla fine giocheremo così”

Lazio-Chievo, Inzaghi: “Una brutta sconfitta ma abbiamo un’altra partita importante. E sui tifosi…”

Micaela Monterosso

Lazio-Chievo, Stepinski: “Torniamo a casa con il sorriso, finalmente”

Leave a Comment