17.9 C
Roma

Verso Parma-Lazio: Inzaghi pensa a Correa per affiancare Immobile

News Serie A

Continuano gli allenamenti, in quel di Formello, in vista dell’impegno di campionato di questa domenica in trasferta a Parma. La Lazio, dopo la sosta di campionato, vuole riprendere il proprio percorso da dove aveva lasciato, cioè dalla vittoria casalinga contro l’ostica Fiorentina.

Simone Inzaghi ha avuto diversi giorni di tempo per riflettere sull’eventuale formazione da schierare in Emilia, contro l’undici di D’Aversa. E i dubbi in merito, oramai, sono rimasti davvero esigui.

In difesa Luiz Felipe dovrebbe essere in leggero vantaggio rispetto a Wallace per giocare al fianco di Acerbi e Radu. Sugli esterni la novità potrebbe essere rappresentata da Patric, che potrebbe avere la meglio su Marusic, anche in ottica Europa League. Dovrebbe essere invece confermata la presenza di Lulic sulla fascia sinistra, così come ll blocco di centrocampo, composto dai soliti Leiva, Parolo e MIlinkovic-Savic. Nel reparto offensivo, invece, oltre ad Immobile, continuano a contendersi una maglia da titolare Luis Alberto, Caicedo e Correa, con quest’ultimo in leggero vantaggio vista anche il turno di squalifica che dovrà scontare in Europa League contro l’Olympique Marsiglia.

Related posts

Lazio: multe in arrivo per Milinkovic e Luis Alberto, in attesa del Giudice Sportivo…

Lazio, Canigiani: “4.000 laziali a San Siro, speriamo in un atteggiamento corretto…”

Milan-Lazio, le probabili formazioni: Radu out, tornano Bastos e Romulo

Leave a Comment